Castagner: la grappa fa gruppo e guarda al futuro puntando sulla mixology
MOMENTO CLOU LUNEDÌ ALLE ORE 13 AL PAD 7 STAND A6 CON LA PRESENTAZIONE DEL COCKTAIL VE.N.TO DA PARTE DEL SUO IDEATORE SAMUELE AMBROSI
Vinitaly: tutti gli eventi di Castagner – PAD 7 STAND A6
VINITALY 2023 UN CONVEGNO PER FARE UN BILANCIO DEI PRIMI DUE ANNI DI VITICOLTURA GREEN TARGATA SOStain
VINITALY 2023 UN CONVEGNO PER FARE UN BILANCIO DEI PRIMI DUE ANNI DI VITICOLTURA GREEN TARGATA SOStain
Fondazione SOStain che terrà a Vinitaly 2023, martedì 4 aprile alle ore 14, nell’Area Hall Meeting della Regione Siciliana. Durante il convegno si parlerà degli obiettivi raggiunti dalla Fondazione e delle nuove prospettive che si prefigge per rendere più ecosostentibile tutta la filiera vitivinicola della Sicilia.
Sono online le masterclass: scopri il programma!
TASTE ALTO PIEMONTE 2023,
la più grande manifestazione dedicata ai vini dell’Alto Piemonte organizzata dal Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte!
DAI VINI DA VITIGNI RITROVATI ALL’EXPORT DI VINO VENETO: VENETO AGRICOLTURA AL VINITALY
DAI VINI DA VITIGNI RITROVATI ALL’EXPORT DI VINO VENETO: VENETO AGRICOLTURA AL VINITALY.
Al Vinitaly di Verona (2-5 aprile) l’Agenzia regionale ha in programma due interessanti focus dedicati al recupero di alcuni vitigni antichi veneti (lunedì 3 aprile ore 16:30), con degustazione guidata, e all’export di vino veneto (martedì 4 ore 11:30), che lo scorso anno ha battuto un altro record (2,84 mld/euro di fatturato). Inoltre, domenica (ore 16:00) “sposalizio” dei vini veneti con i formaggi di Caseus (prodotti con i fermenti autoctoni di Bioagro).