#anataleregalailvino è l’hashtag con cui Vinophila si fa portavoce di un’iniziativa social in vista dell’imminente Natale.
Start up lanciata a luglio di quest’anno, l’expo digitale che inaugurerà il primo padiglione a fine gennaio 2022, intende veicolare un messaggio di aggregazione nel mondo del vino: non bisogna essere spaventati di fronte alla scelta di una bottiglia.
“Tanti consumatori nel timore di sbagliare, rinunciano all’acquisto – afferma Lorenzo Biscontin, ideatore e amministratore di Vinophila – noi crediamo che il piacere del vino vada goduto in modo più spontaneo e naturale.
Regalando una bottiglia non si sbaglia mai perché il vino è pensiero, condivisione, emozione e non da ultimo scoperta: se non si conoscono i gusti della persona a cui è destinato, basterà sceglierne una che ci piace. Potremo cosi donare e condividere una parte di noi”.
Il logo #anataleregalailvino è scaricabile dal sito www.vinophila.com e disponibile per tutti coloro che vorranno fare propria questa campagna e ricondividerla nei propri canali social, trasformandolo in un messaggio corale che vuole essere rilancio e condivisione.
In allegato invio comunicato stampa, ritratto di Lorenzo Biscontin e il logo, augurandomi possa darne notizia ai suoi lettori.