La superficie complessiva è di 18 ettari, di cui circa 14 adiacenti al centro aziendale; sempre vicino al centro aziendale è possibile acquistare altri 4 ettari che corrispondono ai mappali 34 e 100.
Tutta la superficie è irrigabile, il terreno è sabbioso ed estremamente fertile poiché ha origine da bonifica: pertanto è l’ideale per coltivazioni orticole, frutticole, viticole, piante aromatiche o piccoli frutti (mirtilli – lamponi – more ecc.) oppure per le classiche coltivazioni cerealicole e foraggere.
La proprietà comprende un’abitazione ad uso civile risalente agli anni 80 di circa 400 mq, un capannone di circa 500 mq per l’eventuale lavorazione delle materie prime o ricovero attrezzi e un fienile risalente alla metà/fine 1800, di pregevole fattura architettonica e di notevole cubatura da adibire eventualmente a magazzino o agriturismo (di tutto questo ti mando le foto con altra mail).
Oltre agli immobili viene ceduta anche l’attrezzatura agricola per iniziare la coltivazione orticola e non solo, come ad esempio trattrici, seminatrici, rimorchi, frese, erpici, impianto di irrigazione mobile, ecc., per cui l’azienda è funzionale e operativa sin da subito.