Masi a “La Vendemmia di Montenapoleone” a Milano
Doppia degustazione firmata Masi per la kermesse milanese dedicata al lifestyle e al gusto: rinnovato il connubio con Venini e inaugurata una nuova collaborazione tra Canevel Spumanti e Golden Goose.
Doppio appuntamento ieri sera per il Gruppo Masi a “La Vendemmia di Montenapoleone”, uno degli eventi milanesi più glamour dell’anno, che ha visto i migliori vini espressione del Made in Italy abbinati ai brand di eccellenza della moda.
Per Masi, si è rinnovata l’ormai consolidata collaborazione con il design intramontabile di Venini a cui quest’anno si è aggiunta la partnership tra Canevel Spumanti e Golden Goose, tra i marchi italiani di lusso più amati, celebre per le sue iconiche sneaker.
Raffaele Boscaini, Direttore Marketing di Masi ha commentato: “La ‘Vendemmia di Montenapoleone’ rappresenta un’occasione di incontro tra il vino di alta gamma e i brand del lusso, ma soprattutto una vetrina d’eccezione per raccontarsi a un pubblico di alto profilo. Con Venini celebriamo anche in questa edizione l’antica sinergia tra il vino e il vetro, che trova nel decanter realizzato insieme una raffinata espressione di arte. Siamo inoltre lieti di rafforzare la nostra partecipazione all’evento con Canevel grazie alla collaborazione con Golden Goose, marchio di prestigio che ha fatto dell’innovazione e della qualità i suoi tratti più distintivi, valori fondanti per il Gruppo Masi”.
Da Venini sono stati protagonisti l’Amarone Classico Costasera, portabandiera di Masi nel mondo, e il Conte Federico, Spumante TrentoDoc della tenuta storica Conti Bossi Fedrigotti, dono di selezionati vigneti in terra trentina. Durante l’evento è stato esposto anche il decanter ideato in esclusiva da Venini insieme ai tecnici di Masi, un oggetto dal design unico, in vetro soffiato e lavorato a mano, impreziosito da una goccia rossa che simboleggia il pregiato Amarone della Valpolicella.
Nel flagship store di Golden Goose gli ospiti hanno brindato con due preziose selezioni della Canevel Spumanti: il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut e il Rosa del Faè, rosé millesimato frutto del pregiato vigneto del Faé.